Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02 gennaio 10, 18:07   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa molto strana... Uso il modulo corona 2,4ghz DSSS su una Optic 6. Oggi sono andato in una zona industriale per tenere allenati i pollici con il mio T-Rex 450. Prima cosa strana quando tolgo gas le pale non si fermano del tutto ma sono stato temerario ed ho voluto provare lo stesso, mi alzo in hovering e ad un tratto non mi funziona più la coda... atterro provo a cambiare la batteria, stesso problema con il gas, mi alzo di nuovo in hovering e dopo un pò l'elicottero inizia a roteare su se stesso PANICO atterro e vado a casa. Riprovo l'elicottero nel cortile di casa mia ed i problemi sono spariti mi sono fatto un'intera batteria senza problemi. A voi è mai capitata una cosa di questo tipo??? Con il 2,4ghz non si dovrebbero avere interferenze, giusto? Incomincio ad avere poca fiducia del modulo corona!
Lo uso su 4 elicotteri + 1 tuttala, mai dato un problema (volando piu volte sotto i fili dell'alta tensione), tranne per un modulo difettoso, poi sostituito in garanzia.

Stai attento pero' a due cose:

- accendi rx, poi la tx tenendola a distanza di 1mt circa almeno
- occhio che i fili del regolatore/motore non siano vicini alla/e antenna/e della rx... tienile ad almeno 4/5 cm di distanza. Senno sono guai seri.

Questa la mia esperienza in 12 mesi di utilizzo del DSSS V2

Sono soddisfattissimo di questo prodotto super economico.

CIAO
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz enry74 Radiocomandi 147 14 maggio 10 15:32
2.4 GHz bi555 Elimodellismo Principianti 17 26 febbraio 08 09:29
2,4 ghz cachorito69 Radiocomandi 0 04 febbraio 08 15:04
2,4 GHz? telix636 Radiocomandi 1 05 febbraio 07 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002