| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
in quel mio giorno sfigato con i Moduli Corona V2 Dsss, girava come gia' da prima un mio amico con Moduli Assan...e continua..per il momento...nessun problema! n.b. al modulo corona....che ho martellato di wifi...e ha collassato staccando tutti i servi...premetto che il mio access point wifi ha un booster da 1Watt e mi ci sono messo vicino a 10 cm. quindi l'ho violentata per bene. ma non doveva staccare tutto spegnendosi (led rosso spento) per un'interferenza forte! Se non erro i moduli assan con la radio del mio aamico hanno anche la funzione failsafe...i Corona V2 Dsss NO! Pensavo anch'io a un picco di corrente o un'abbassamento improvviso..poiche uso come alimentazione del rx un pacco di due celle Lipo a 1800...con ovvio regolatore di tensione cìin uscita a 6volt...anche lui sotto accusa...ma dalle prove sulk posto e poi nuovamente accurate in laboratorio la parte di alimentazione e' risultata perfetta. Forse il mio caso si verifica uno su mille......ma azzo esiste!! Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |