| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Grazie Zott mi hai almeno confermato che i led sono corretti. Il binding in effetti mi sembra lo faccia regolarmente cioè (scusa le ripetizioni ma adesso mi ci vuole un ripasso): 1) schiaccio il tasto programmazione sul modulo Tx e accendo la radio in PPM. Risultato il led diventa intermittente e lampeggia in rosso e verde. 2) lasciando accesa la Tx che è pronta al binding, allontanandomi di circa 80 cm dalla rx schiaccio con lo strumentino il tasto di programmazione sul retro della Rx e l'alimento. Appena si accende due volte il led (due rossi) mollo il tasto di programmazione. Spengo tutte e due indifferentemente e riaccendo rpima la Rx e poi la Tx. A questo punto il Led Rx dopo alcuni secondi si accende ad intermittenza per poi stabilizzarsi e diventare fisso. I servocomandi funzionano su tutti i canali. Fino ad ora nessun problema ma sono con la Tx a poca distanza. Mi allontano (provata al campo su pista di 180 metri) e già a 30 metri comincia a tremare il led della Rx ed i servi continuano a funzionare. I servi hanno smesso di funzionare dai 50 ai 150 metri a seconda delle prove fatte. Come ho detto ho voluto provare anche in volo avendo un tutt'ala sacrificabile e idem come sopra a massimo 40/50 metri il motore si spegne e si accende da solo. Per quanto mi suggerisci provo a vedere se c'è qualche cosa ma io non mi intendo di elettronica purtroppo. Comunque grazie ciao claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao scusate ma volendo rispedire ad hong kong il pacco della corona mi confermate che i costi potrebbero essere di 50 euroni? Così mi dice il sito di poste italiane ma nessuno ha mai provato? ciao claudio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
ciao Gio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata - Prezzi per l'estero | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Prego ![]() per il resto non serve essere esperti di elettronica, basta un cacciavitino a croce e svitare 4 viti, e controllare che il centrale del connettore dell'antenna sia avvitato fino in fondo, tutto qui, lavoro di 5 minuti forse ![]() ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |