| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
|
Grazie per le risposte, il kit che ho ricevuto è composto da TX CT8F e RX CR8D ovvero, se non vado errato, FHSS. Non saprei dirvi che versione ma avendolo ricevuto 2 settimane fa spero sia il più aggiornato. ( V2 ?? ) Nel pomeriggio rifaccio le prove a terra e vedrò il da farsi. Ho letto le prove che avete postato nelle prime pagine di questa discussione e penso che ci sia troppa diversità tra i vostri e i miei risultati. L'unico particolare che mi suona strano è che l'antennina TX è veramente piccola rispetto ad altri sistemi, anche della stessa Corona. Avevo ordinato in Ebay un paio di antenne da 5 e 7 db per fare dei confronti. se arriveranno vi comunicherò i risultati. Buoni voli Enrico |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Che ver acquistare?
Ragazzi ho letto sin dall'apertura questa discussione, ma poi mi son perso. Ora è venuto il momento di acquistare i 2.4 in quanto molto spesso ho delle interferenze con la mia Optic6 (40Mhz) e il mio 450, ma siccome sto allestendo un 500 non mi fido... (nonostante abbia appena preso una nuova ricevente HFD-08RO) A questo punto non so piu quante versioni ci sono v1, v2.. poi c'era qualche errore sul sito che riportava diciture errate... Praticamente vorrei prendere 1 combo rx+tx e un'altra rx... ?Mi aiutate a capirci meglio? Grazie
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perché non direttamente il combo Assan modulo + 2 RX da 6 e da 7 canali?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
o una ricevente Mhz degna di tale nome ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | nulla contro il MHz... ma il GHz è troppo comodo, vuoi mettere il non doverti stare a preoccupare delle frequenze che usano gli altri, non pigliarti botte d'interferenza e non dover pilotare con una canna da pesca davanti al naso?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Corona FHSS=ca@@a
State lontani dalla Corona FHSS, almeno l'ultima versione ! Io l'ho comprata da Hobbycity, provata, e rispeditita indietro dopo 24 h. E' una ciofeca (in fondo con meno di 50$ cosa pretendiamo ?) P.S. Guardate le recensioni del prodotto sul sito se non mi credete. Ultima modifica di dado099 : 16 marzo 09 alle ore 15:56 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006
| Citazione:
Quanto costa la spedizione ' Oggi ho ricevuto il modulo spedito da Hobbycity: il sistema presenta lo stesso problema evidenziato su youtube YouTube - Corona Module 2.4Ghz (FSSS) Problem , praticamente inutilizzabile. Ciao e grazie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sto sentendo e vedendo veramente troppi (percentualmente all'utilizzato) problemi col 2.4.... E lo dice uno che e' stato tra i primi a farsi fregare... e che ora e' tornato felicemente indietro !! Dimen ticavo: A meno di teste di canguro (per fortuna arrestate).. io di problemi di interferenza non ne ho.. sara' che non uso riceventi da 15 euro e che tendo a fare impianti come si deve.... e dire che di ore ne volo e non poche e da noi, al contrario di altri campi, si vola quasi sempre almeno in 4 o 5 , mai di meno !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Un mio amico ha riceventi da 250 euro.. e una T12 futaba (mi sembra non sono esperto, so che costa piu di 1000 euro.. scusa l'ignoranza....) ma le interferenze le prende comunque... grazie ciao PS: come hai risolto il canguro? Proprio oggi una, per fortuna non ero rasoterra....
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
1 - se usi la tracolla, la radio e' sbilanciata 2 - con l' antenna corta dove attacchi il filo di lana per vedere la direzione del vento? per il resto straquoto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |