| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
azz stà allestendo il trainatore Patchwork con onboard l'Rx corona 2,4 ghz V2 DSSS, e mi succede un fatto strano...a volte quando lascio tutto per un lungo tempo spento, l'rx non parte, non è che non trova il tx proprio non si accende la lucetta di sincronismo...allora debbo smanettare sugli interruttori, poi quando la lucetta si mette a lampeggiare, ci passano circa 30 sec o più, prima di avere i controlli efficienti....l'rx è un 6 ch acquistato a parte non è l'originale del kit, qualche altra esperienza da altri utenti...?? e trovo che sia indispensabile accendere prima l'rx e poi dopo il tx...gioie e dolori del 2,4 ghz...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
anche con sistema FHSS si deve sempre prima accendere l'RX e poi il TX, se si fa l'inverso l'80"% delle volte l'RX non si sincronizza, mentre seguendo la procedura ( che è indicata anche sull'istruzioni) va sempre tutto a buon fine. ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Problema nuova Corona
Ciao a tutti, dopo aver letto questo lungo thread mi sono deciso ad acquistare da hobbycity (HK) il modulo CT8F con la sua rx CR8F (FHSS). Ora mi e' arrivata e mi accade il seguente problema: il bind viene effettuato correttamente e il "sistema" e' stabile finche non tocco gli stick. Quando do un comando su qualunque canale il servo all'inizio risponde correttamente ma subito dopo scatta come impazzito avanti e indietro come se beccasse veramente delle interferenze, ma qui sul 2.4 Ghz non e' possibile, giusto ? Quando rilascio gli stick tutto torna fermo e immobile. Cosa puo' essere secondo voi ? Per me e' la rx difettosa...... Ah, il tutto e' montato su una OPTIC 6 impostata in PPM e shift negativo. Qualcuno l'ha gia' usata con la OPTIC 6 ? Grazie dell'aiuto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Credo sia proprio la rx guasta, mo mi tocca rimandarla indietro e aspettare se va bene un paio di mesi. D'altra parte per 58 USD conveniva tentare la fortuna.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |