| | #11 (permalink) Top |
| User |
Sinceramente, dopo una prima esperienza negativa con 2.4 con IFS e con quello che si legge in giro, di rischiare qualche migliaio di euro di modello e rischiare di fare male a qualcuno... proprio non mi attira. Tra l'altro sta fretta di passare alla 2.4 non la vedo, non avendo problemi con la 40. Ieri, per la cronaca, altro lock-out con la Spektrum... (DX7 e AR7000 con saltellite) bello evidente.. Batterie a posto, modllo in balsa etc.... Concordo con l'evoluzione, ma la faccio volentieri se non mi costa. I test li devono fare i produttori, non ii clienti, che per di piu' pagano il prodotto e ci rischiano del proprio... Ci fosse una reale necessita' di cambiare mi ci butterei a pesce
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| Bookmarks |
| |