| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quoto!Assan anche io! Il modello durante le prove è arrivato a non vedersi più in pratica,nessuna perdita di segnale...ricevente sei canali,quella con le antennine corte rosse...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
........Altri che hanno provato il combo Corona??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | grazie!
Grazie x i report delle vostre esperienze! Penso che anche questa volta Merengue aveva ragione, bastava aspettare la V2!! Continuerò a tenere d'occhio questo post. Ciao ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ho volato tutto il fine settimana col T-rex 500 e combo Corona, non ho avuto nessun problema e sono molto contento del sistema, per cui intanto ho ordinato una seconda ricevente per il 600 Nitro........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Richiesta Citazione:
mi puoi dire su hobbycity qual'è il modello indicato per la optic6, non lo trovo? Avevi linkato quello della Futaba ... è giusto ?(La mia è a 40Mhz e vorrei portarla appunto a 2.4). In particolare, serve anche qualche altro accessorio? O è tutto compreso? Grazie mille
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 27 ottobre 08 alle ore 00:08 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la non possibilità (o almeno io non l'ho trovata) di fare il TEST di DISTANZA come presente su Spektrum o Multiplex. Qualcuno saprebbe aiutarmi o devo portarmi con auto, amico e Walkie Talkie a fare delle prove di poratta empiriche? Grazie a tutti Marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
| Corona 2,4
Salve a tutti del forum. ho seguito tutta la discussione, molto lunga ed interessante sul modulo in questione. ora volevo sapere se ci sono nuovi aggiornamenti, quale tipo: dsss, fhss,v1,v2,visto che ne vorrei acquistare uno,solo che a questo punto mi sento un po confuso. ciao e grazie a tutti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |