| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
........ ma porc****![]() Accidenti, mi spiace Italo ..... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
Mi ricorda la mia esperienza con le radio , alla fine la conclusione é stata una : solo le top di gamma delle marche piu famose, tutto il resto va bene sugli schiumini da 10 euro...
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque con gli schiumini mi piace sperimentare ed ho scoperto molti prodotti cinesi di ottima qualita' e prestazioni. Ritornando al modulo in 2,4 ghz della corona, quello che ho testato io era un modello di pre serie fornitomi gratis da un importatore per fare dei test e su un totale di una ventina di voli ho avuto 2 volte problemi, una volta e' diventato lento nel rispondere ai comandi e la volta che ho perso il modello, puo darsi che i moduli attualmente in vendita siano affidabili e che abbiano risolto i problemi di gioventu' | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Mannaggia!!! .................mi è arrivato il kit e ho subito notato che la ricevente ha solo una antenna invece che due..............ho scritto a hobbycity e aspetto una risposta........non si puo sostituire questo spezzone di filo?Qualcuno ha delle idee??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User |
Non ci capisco più nulla , in alcune foto della ricevente ci sono due antenne poi in alcune altre foto se ne vede una sola.........mi chiedo quante ce ne siano nelle vostre riceventi.....???!??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
Ecco una foto dove si vede chiaramente che l'antenna è una sola, potrebbe trattarsi di un aggiornamento dopo i primi stock con due antenne....
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Questa è la risposta che ho ricevuto: Hey Giovanni , Yeah it's normal . we will use one Antenna in all Receivers in new batch . Thanks for using our 2.4Ghz Products ! Sincerely , per cui quella con singola antenna è la nuova versione V2. Ho provato il tutto facendogli attraversare i palazzi è non ho avuto problemi di ricezione, ma ho notato un certo movimento "scattoso" dei servi sopratutto con i micro a cosa può essere dovuto? Io uso il kit su una Optic 6.
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Dopo che tutte le prove che ho fatto le quali hanno dato esito molto positivo, pubblico le foto dell'istallazione della ricevente sul mio T-rex 500. Vedo comunque che in italia ancora siamo in pochi ad usare questo sistema, ma sono sicuro che molti di voi aspettano il pacchettino.. ![]() ![]() .
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quoto!Assan anche io! Il modello durante le prove è arrivato a non vedersi più in pratica,nessuna perdita di segnale...ricevente sei canali,quella con le antennine corte rosse...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
........Altri che hanno provato il combo Corona??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |