| | #111 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : | |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
L'ho preso anch'io (la V1-b...insomma,quella con l'antenna tx lunga e rx mono) e domenica dovevo provarla in volo,peccato che i problemi li abbia avuti all'eli cmq l'ho provata a terra ad una bella distanza (minimo 4-500 metri e dietro fila di alberi e cavi di media...) e va benissimo.sono passato al 2,4 perchè dove voliamo da 2-3 mesi ci sono seri problemi (solo a 35Mhz..) e avendo spalmato il primo 450 in PPM sono passato a SPCM e l'ho rispalmato a distanza di 2 settimane....gli scoppio mi hanno dato brutti segnali,quindi...ho letto il vostro tread e l'ho presa(in italia,89 euro).attualmente solo 2 rx,se il sistema mi soddisferà ne acquisterò altre(pare di si visto che non potevo volare ne ho approfittato x fare prove di portata con rx PPM e PCM:a 180/200 metri con la ppm cominciavano a friggere leggermente i servi,con la PCM il led del bit error lampeggiava ancora più vicino... )appena riuscirò a provarlo anche in volo vi aggiornerò sul risultato,mi pare di capire che qualcuno (pochi) sia rimasto scottato e i più siano invece soddisfatti P.S. notare che x il "passaggio" ho sostituito anche la radio con una dotata di modulo sostituibile (avevo una mx12) leggendo qui e la subito dopo lo scambio (ho preso una wfly 09 che a trasmissione non è proprio fenomenale,ma tanto dovevo montare il corona...) ho scoperto com'è la piedinatura dei moduli futaba o compatibili.morale,adattare un modulo esterno è semplicissimo:sono sufficienti 3 fili...il segnale PPM (che su graupner/jr è semplicissimo...jack dsc che esclude automaticamente il modulo rf interno) e +/- di alimentazione...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #115 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao infatti adattare questi modoli è facilissimo, basta sapere dove prender i collegamenti èd è un attimo sempre tre fili, alimentazione ( negativo e positivo ) e il segnale PPM La cosa bella che praticamente tutte le radio che hanno l'uscita allievo maestro sono facilmente convertibili al 2,4 ![]() La connessione che ho trovato per la evo9 (c'è un ponticello tra negativo e un pin) attaccando lo spinotto allievo maestro mi spenge il modulo Rf interno della radio, ma senza ponticello si potrebbe avere la doppia uscita 35/40mhz e 2,4ghz ciaooo |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Infatti io l'ho appena preso da te..... a proposito,visto che stanno uscendo i DSSS,non è che tra qualche tempo non si troveranno più le riceventi FHSS?non volevo comprarle tutte insieme quelle che mi servono...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| $73.95 + sp agli USA 7-12gg previa sorpresa doganale 89+ sp ITA 1-2 gg non mi pare sta gran differenza di prezzo visto che noi abbiamo l'iva da versare
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |