Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele avevo notato che i turbinari avevano fatto questa scelta!
ma evidentemente la risposta dei comandi a 300Km\h è importante e poi non dimentichiamo che il 3D stà prendendo piede tra le turbine.
la DX7 rimane comunque una radio dalla programmazione molto scarna, ma al momento sento la mancanza solo di un timer motore  .
se però parliamo di alianti le difficoltà di programmazione aumentano e le miscelazione diminuiscono. |
Alla fine della storia posso affermare con sicurezza che la stragrande maggioranza degli aeromodellisti può avere da una DX-7 TUTTO QUANTO NORMALMENTE SERVE. Troppe volte ho visto sul Campo di volo RADIO COSTOSE MEGALATTICHE utilizzate si e nò al 30% delle potenzialità SOLTANTO PER FARE SFOGGIO DI POSSIBILITA' ECONOMICHE. Vorra' dire che chi ha esigenze prestazionali ai massimi livelli ( e sono pur sempre una minoranza) potrà giustamente rivolgersi all'alto di gamma. Ultima notazione;diffido di pseudo-esperti che snocciolano dati a ripetizione difficili da interpretare e confutabili da altri e mi affido da sempre a prove d'uso dirette e documentate (vedi Post precedenti su M.A.News). GIORGIO