| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque se vuoi info più dettagliate sulle differenze fra radio native a 2.4GHz e quelle con modulo aggiuntivo, basta scrivere su RR e chiedere a Paul Beard (come ho consigliato di fare a DTruffo) e domandarglielo direttamemte. Legge regolarmente il forum e risponde alle domande. ![]() Comunque per semplicità riporto una risposta dello stesso Beard proprio sulle differenze nativa/con modulo Da RunRyder "The x9303-2.4 and 12X are fully integrated using a high speed SPI interface between the main and DSM processors. The modules oversample the PPM frame on the module interface. There is a latency penalty with the modules. Paul"
__________________ | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User |
Certo, le prove le ho fatte, ma non con materiale mio !! Citazione:
| |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User |
Il tempo passa... e le attrezzature variano ..... Citazione:
| |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User |
Aprire le orecchie !!! Chi ha mai detto che non funzionano .... Solo che non sono affidabili... Se poi voli a 50 mt. e' affidabile anche un radiocomando della Gig Nikko !!! ma chiamalo volare ... Citazione:
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User |
La latenza misurata non significa che la radio laviri diversamente... ma che la conversione fatta dal modulo e' diversa. Non ho visto (ma puo' essere che mi siano sfuggiti), paragoni tra la stessa radio nativa e quella con il modulo... come mai... sono io accecato o no li hanno fatti ???? |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User |
In F3A quando vai distante fai 300 mt o poco piu !!!!! Citazione:
| |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho anche postato DOVE e COME cercarli, quindi volendo ![]() Ciao
__________________ | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
E' il dubbio che sorge anche a me. Io leggo RC Jet International nonostante sia privo di turbina (ecchevedevò dì... mi piaciono i Jet e almeno posso sognarli). I 2.4 si diffondono negli states a macchia d'olio, molti piloti jet con modelli da decine di migliaia di USD usano la DX7 (esatto proprio al entry level con 7 canali). Gente che costruisce modelli favolosi, spendono grand sodi e poi si affida ad una radio così così... mah... non ci sta come ragionamento logico, se non altro di statistica pura! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |