| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il mea culpa l'ho recitato già, meno male che non ho dovuto cantare il de-profundis al modello. Che è di mio figlio, sai che piagnistei mi sarei dovuto sorbire.. oltre a ricomperarlo tale quale e rifarlo (due mesi di lavoro, che io RTF non compro nulla da un bel pezzo). La prova è stata involontaria, ma tant'è.. ormai era fatta e ho ritenuto opportuno portarvene a conoscenza. Buono a sapersi quindi. Se io faccio qualche caSSata lo dico, se scasso un modello lo dico. Qui sul forum sembra che nessuno rompa mai nulla e che tutto funzioni sempre bene. I modelli 99% delle volte si rompono per caSSate di chi li ha fatti, montati, portati in volo. Io la mia caSSata l'ho ammessa, ma chissà ognuno di noi/voi quante ne ha nascoste sotto il tappeto nel corso della carriera aeromodellistica.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| Bookmarks |
| |