Discussione: 2.4G e mondiali F3C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 08, 12:59   #118 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Molto bene... è cosa buona saperlo. Perdonami però se trovo poco "professionale" se si può usare un termine come questo, il tuo comportamento. Tu per 4 domeniche hai volato con un sospetto problema di alimentazione rx senza preoccuparti troppo???
Dimmi che uno come te, che non sei certo un novizio, quando ha il minimo dubbio controlla bene e fino a che non scopre l'arcano non è contento e sopratutto non vola...
eh te l'ho detto.. tra modelli figli e cose da preparare per caricare l'auto il giorno prima di andare al campo, mettici un CB di cui mi fido sempre meno (ogni tanto specie con le ni-mh piglia certe cantonate), non avevo dato peso alla cosa.
Il mea culpa l'ho recitato già, meno male che non ho dovuto cantare il de-profundis al modello. Che è di mio figlio, sai che piagnistei mi sarei dovuto sorbire.. oltre a ricomperarlo tale quale e rifarlo (due mesi di lavoro, che io RTF non compro nulla da un bel pezzo).
La prova è stata involontaria, ma tant'è.. ormai era fatta e ho ritenuto opportuno portarvene a conoscenza. Buono a sapersi quindi.
Se io faccio qualche caSSata lo dico, se scasso un modello lo dico. Qui sul forum sembra che nessuno rompa mai nulla e che tutto funzioni sempre bene. I modelli 99% delle volte si rompono per caSSate di chi li ha fatti, montati, portati in volo. Io la mia caSSata l'ho ammessa, ma chissà ognuno di noi/voi quante ne ha nascoste sotto il tappeto nel corso della carriera aeromodellistica..

Robbè