| | #10 (permalink) Top | |
| User |
IO le prove le ho fatte, con XPS e con Spektrum (con futaba no, ne mai le faro, dal momento che non uso radio futaba e futaba fa solo i moduli per le sue radio) Ho gia' in prenotazione anche i moduli ASSAN e quelli ACT e , appena sara' possibile anche, quelli Jeti (QUANTO SANNO CHE LI STANNO PREPARANDO ????) Le prove in volo non le faccio io, non sarei in grado di valutare le differenze (volo solo da 25 anni, ma a livello amatoriale, ho solo partecipato, vincendolo, ad un Campionato Italiano F3J in categoria non FAI), ma le faccio fare a mio figlio, che di sicuro vola molto meglio di me a livello agonistico e da qualche mese vola anche per PROFESSIONE !!! Quindi non ho bisogno be di radio ne di modelli per fare test (premetto che uso SOLO aerei.... elicotteri ... no grazie ) Ci mancherebbe che non ci fosse differenza tra 1024 e 2048...., ma l'avete misurata ????? Le sensazioni sono una cosa... le MISURE sono un'altra (inconfutabili !!!) Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |