| | #51 (permalink) Top | |
| User |
IO le prove le ho fatte, con XPS e con Spektrum (con futaba no, ne mai le faro, dal momento che non uso radio futaba e futaba fa solo i moduli per le sue radio) Ho gia' in prenotazione anche i moduli ASSAN e quelli ACT e , appena sara' possibile anche, quelli Jeti (QUANTO SANNO CHE LI STANNO PREPARANDO ????) Le prove in volo non le faccio io, non sarei in grado di valutare le differenze (volo solo da 25 anni, ma a livello amatoriale, ho solo partecipato, vincendolo, ad un Campionato Italiano F3J in categoria non FAI), ma le faccio fare a mio figlio, che di sicuro vola molto meglio di me a livello agonistico e da qualche mese vola anche per PROFESSIONE !!! Quindi non ho bisogno be di radio ne di modelli per fare test (premetto che uso SOLO aerei.... elicotteri ... no grazie ) Ci mancherebbe che non ci fosse differenza tra 1024 e 2048...., ma l'avete misurata ????? Le sensazioni sono una cosa... le MISURE sono un'altra (inconfutabili !!!) Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User |
Ottima scelta indubbiamente, se ti funziona e se ti fidi fai benissimo !!! Economicamente eccellente, sempre che una DX7 sia sufficiente per i modelli che usi.... A me non basterebbe ! PS: Non parlo per sentito dire, ma ne ho 2 tra le mani !! Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io sono uno di quelli che ama il confronto fatto su base scientifica e mediante test di laboratorio piuttosto che mediante le semplici e confutabili "esperienze personali sul campo". Tuttavia affermare di aver fatto test di laboratorio e non pubblicare i risultati e le metodologie di test dal mio punto di vista ha lo stesso peso di un affermazione del tipo: "io l'ho provata e sento la differenza sotto i pollici". Tutto questo per fare un esortazione a Dtruffo: pubblica i risultatidei tuoi test, commenta i vari sistemi sulla base dei numeri risultati e intavolianmo una discussione come si deve: numeri e risultati alla mano. |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
boni, state boni! queste tecnologie non credo andranno mai daccordo con l'f3j (spero di venir smentito) in compenso con gli elicotteri e con acrobatici è un piacere usarle per molteplici motivazioni: inutile continuare a ripeterle!!!!! ![]() quindi se verranno omologate le radio a 2.4G molte categorie ne gioverebbero. io ho montato la spectrum su un aliante ma credo sia sprecata, anche se veleggiatori più piccoli potrebbero giovare di alcune caratteristiche spektrum sopratutto in gare come l'f3K. | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...tml#post695453 Quiz: - Quale è il post giusto?
__________________ | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Quiz: - Quale è il post giusto?
__________________ | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Se vuoi misure e metodologia vai su RR e cerca "TX/RX eCCPM Latency Test Results". Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |