| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Tienici informati! | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Mai sentito parlare di questioni marketing ?????? Chi sono gli sponsor delle gare ??? PS: Tra l'altro in molte categorie NON e' possibile usare il 2.4 ghz per normativa FAI. essendo i sistemi bidirezionali ed essendoci norme specifiche che vietano la trasmissione da parte del modello .... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Assolutamente inutilizzabili !!!!! L'unico al momento che ci ha provato e' stato Larry Jolly in Turchia, con un modello fatto appositamente dalla Samba per i 2.4 Ghz (fusoliera in vetro e non in carbonio) Sembra non abbia avuto problemi, ma era anche l'unico !! |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Sono ignorante, ho bisogno di un indicatore, uso le gare | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User |
Mah, dal mio punto di vista di modellista della domenica, vedo il 2.4 GHz come una manna perché mi risolve un problema che mi scoccia alquanto, cioè trovare la frequenza libera e non dovermi ricordare della dannata molletta. O essere in pendio con condizioni da paura e vedere che la mia frequenza è impegnata ![]() Delle pulizie di segnale di cui ci si accorge solo con l'oscilloscopio e di altri dettagli tecnici m'importa poco assai, mi basta che vada come il buon vecchio FM; se poi mi protegge anche dalle interferenze tanto meglio.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direi che sembrano le lettere al direttore che ci scrivevamo da soli prima dell'email, quando non arrivava posta vera e c'era da chiudere la pagina entro le due ... però noi eravamo più spiritosi, e cercavamo di dare uno stile diverso alle lettere per non farci beccare subito
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
TANAAAA!!!!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |