| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Ultime notizie
Alla Graupner oggi mi hanno garantito che hanno appena ricevuto "via libera" dal Ministero. Il "pezzo di carta" non me l'hanno fatto vedere, ma se devo dubitare della parola di qualcuno... non opto per loro. Se poi fosse un hoax... pazienza! Ma se dovesse essere vero, sai che figuremme' per chi so io |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Se domani ho tempo vado a farmi fare una fotocopia e la posto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non c'e' nulla da pubblicare... e' legge in vigore....e non si pubblica quello che e' gia' stato pubblicato !!!! Piuttosto mi chiedo cosa stanno facendo i signori FIAM !!!!! Di cosa si stanno occupando se tutto e' gia' a posto ?????? Se qualcuno lo sa..... sarei proprio curioso |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Potresti gentilmente postare gli estremi della legge di cui parli? Così magari ci documentiamo ufficialmente per quanto riguarda l'aspetto giurisprodenziale. OT Ti avevo avevo mandato un MP. Non mi hai risposto. Magari non ti è arrivato? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |