| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2003
|
Grazie mille flyhight per la veloce e completa risposta. Penso di prendere da Banggood, farò due conti, se prendo da Banggood non credo di avere la garanzia, ma se anche la prendessi da Radiomaster in caso di problemi/riparazioni, i costi di spedizione sarebbero troppo elevati.... ci penso Grazie ancora Ferdinando |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
https://www.ebay.it/itm/277773447288 https://www.ebay.it/itm/277773451485 boh per la garanzia in genere non ne ho avuto mai bisogno per fortuna
__________________ | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Ciao, no su Aliexpress non ho cercato, alla fine ho fatto l'ordine direttamente da Radiomaster, dopo una settimana non hanno ancora spedito nulla. Appena mi arriva vi dirò se ho dovuto pagare tasse ulteriori. Ferdinando |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Ciao, per dovere di cronaca e per chi interessa, ecco come è andato a finire il mio acquisto: Ho fatto l'ordine della TX16 MK3 Max direttamente sul sito ufficiale di Radiomaster, l'ho ordinata il 24 Giugno ed è arrivata il 6 Luglio, 12 giorni circa. Potevo prenderla anche da Banggood senza spese di spedizione, ma ho preferito da Radiomaster anche se ho pagato circa 42 Euro di spedizione, il motivo è il seguente: Radiomaster mi dava più sicurezza di ricevere una radio più recente di produzione, chiaro, il modello è sempre quello, ma vendendolo direttamente loro forse è più controllata, questa è solo una mia supposizione. Pagando la spedizione mi dava l'idea di riceverla con più sicurezza e più velocemente, comunque da Milano a casa mia è arrivata con Poste Italiane, non ho pagato nessun dazio aggiuntivo, alta cosa che mi preoccupava. Prendendola da Radiomaster ho preso tutto il pacchetto completo comprendente la batteria, modulo Nomad e ricevitore Gemini XR4 oltre ad altre riceventi, questo non era possibile da Banggood. Non chiedetemi come funziona il radiocomando, devo ancora provarlo, di sicuro richiederà diversi giorni di comprensione sui settaggi e impostazioni, forse ci si può fare anche il caffe! io ero abituato a Radiocomandi MOLTO più semplici. Questo è tutto, buoni voli a tutti Ferdiinando |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ultima modifica di flyhight : 15 luglio 26 alle ore 09:04 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |