![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() |
Identica alla Jumper, chissà quando sarà disponibile in Italia.
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
Nata dallo stesso progetto iniziale della Jumper, poi in seguito a una scissione aziendale portata avanti per i fatti suoi. Difatti la scheda interna differisce, come i Gimbal, switch e altre cosette. Disponibile in 2 versioni, una con Gimbal classici e una con Gimbal Hall e schermo touch che sara' supportato solo dalla release 2.4 di opentx Io ho ordinato la Hall e e' in arrivo da Banggood..(spedita da pochi giorni). Poi vi sapro' dire di piu'.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
|
Sembra una Jumper (cioe' una Horus x10 con il case Futaba ![]() ![]() tra l'altro quelli non mi convincono su una radio di quella forma: il centro i rotazione dei gimbal e' troppo in alto (quello e' già' un problema sulla taranis, ma minore, e un grosso problema sulla Horus), cio' ne renderà' l'ergonomia perlomeno questionabile. uscirà' subito una revisione, ci scommetto. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2015 Residenza: mandello del lario
|
l' ho ordinata anche io ma non la versione hall ma da banggood non sembra erssere stata ancora spedita ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
|
La radio arriva con portabatterie liIon 18650 (io sto usando una lipo 2s) e supporta la ricarica interna tramite cavetto usb type C fornito. (Solo lipo e liion) In omaggio un piccolo portachiavi con la forma della Radio in miniature. Prima impressione molto buona, Gimbal davvero ottimi buona qualità costruttiva generale. Monitor molto chiaro luminoso e leggibile. Ottima impugnatura grazie anche ai nuovi supporti posteriori più ergonomici rispetto a jumper e un bilanciamento perfetto sul punto di aggancio. Switch di buona qualità, se devo proprio trovare una pecca i potenziometri un po plasticosi e i tasti un po rumorosi. Non molto leggibili le funzioni dei bottoni intorno allo schermo ma poco dopo si imparano a memoria e si potrebbero colorare di bianco i nomi essendo in basso rilievo. Soddisfattissimo dato anche il prezzo irrisorio di 113 € |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |