Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 20, 14:58   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2013
Residenza: Ancona
Messaggi: 5
Grazie per l'informazione! Io non ho installato nulla ed e' come consegnata di fabbrica... penso che il supporto al Lua sia abilitato. Ho provato a lanciare qualche script che avevo scritto per la Frsky X9D e riporta degli errori allora ho provato due semplici istruzioni ma anche queste non vanno!! Dovro' studiarla meglio.... il problema e' che anche in internet non ci sono molte informazioni!
flypaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 20, 11:04   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Bangood mi ha spedito la radio oggi! Ordinata il 27 Aprile
__________________
}B0zz0Z{
bozzoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 20, 09:38   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 787
Ah ottimo ... io ordinata da BG l'11 giugno con spedizione prima del 19 (scrivevano così) mi hanno spostato a prima del 14 luglio ... dicono.

Vabè a quel prezzo conviene aspettare
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 20, 12:52   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 293
Io l'ho ordinata il 14 maggio e ancora devono spedirmela

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 20, 17:18   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 293
Finalmente ieri è arrivata la radio... Dopo 59 gg dall'ordine... Devo dire che si presenta molto bene, l'impugnatura è comoda e il display si vede bene anche inclinato. L'unica pecca che ho trovato, per ora, è la posizione centrale degli slider poco marcata. Ha moltissime funzioni ma la programmazione non è sicuramente alla portata di chi non ha familiarità con open tx. Devo dire che l'attesa è stata ripagata dall'apparente qualità del prodotto. Dico apparente perché ancora non l'ho testata al campo ma non mancherò di commentare non appena ne avrò la possibilità.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 20, 18:47   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Visualizza messaggio
Finalmente ieri è arrivata la radio... Dopo 59 gg dall'ordine... Devo dire che si presenta molto bene, l'impugnatura è comoda e il display si vede bene anche inclinato. L'unica pecca che ho trovato, per ora, è la posizione centrale degli slider poco marcata. Ha moltissime funzioni ma la programmazione non è sicuramente alla portata di chi non ha familiarità con open tx. Devo dire che l'attesa è stata ripagata dall'apparente qualità del prodotto. Dico apparente perché ancora non l'ho testata al campo ma non mancherò di commentare non appena ne avrò la possibilità.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vedrai che ti ci troverai molto bene, io sono contentissimo dell'acquisto. Dopo aver copiato i modelli non ho piu' acceso la taranis.
Se hai dubbi consigli problemi... chiedi pure!
absinth84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 20, 19:57   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 293
Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 Visualizza messaggio
Vedrai che ti ci troverai molto bene, io sono contentissimo dell'acquisto. Dopo aver copiato i modelli non ho piu' acceso la taranis.

Se hai dubbi consigli problemi... chiedi pure!
Ti ringrazio per la disponibilità ... Per adesso me la cavo abbastanza bene ma se ho dubbi scriverò sicuramente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 20, 09:23   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 293
Ciao a tutti...
Ho installato la versione 2.3.9 di OpenTX ma con questa non funzionano i tasti per cambiare la modalità di volo. Ho installato questa versione per avere la lingua dei menu in italiano. Qualcuno ha riscontrato questo problema con l'aggiornamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 20, 14:25   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Visualizza messaggio
Ciao a tutti...
Ho installato la versione 2.3.9 di OpenTX ma con questa non funzionano i tasti per cambiare la modalità di volo. Ho installato questa versione per avere la lingua dei menu in italiano. Qualcuno ha riscontrato questo problema con l'aggiornamento?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi per "non funzionano"? non si accendono i led relativi? Lato elettronico i 6 tastini sono come se fossero uno switch a 6 posizioni. Di per se non e' collegato a nulla e non setta le fasi di volo. Quel'e' il tuo scopo? utilizzare le fasi di folo oppure gestire i flight mode ti una FC tipo ardupilot?
absinth84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 20, 08:48   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicolap
 
Data registr.: 02-10-2019
Residenza: Orvieto
Messaggi: 293
Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 Visualizza messaggio
Cosa intendi per "non funzionano"? non si accendono i led relativi? Lato elettronico i 6 tastini sono come se fossero uno switch a 6 posizioni. Di per se non e' collegato a nulla e non setta le fasi di volo. Quel'e' il tuo scopo? utilizzare le fasi di folo oppure gestire i flight mode ti una FC tipo ardupilot?
Ciao e scusa se non ho risposto subito. Li volevo usare per gestire le fasi di volo e sicuramente, come dici tu, è solo uno switch a 6 posizioni da utilizzare per qualsiasi funzione. Nei prossimi giorni mi dedicherò alla programmazione perché anche se conosco OpenTX, non ho mai avuto una radio con questo SO.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002