| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2023 Residenza: casa
| Aiutatemi a capire
Salve a tutti...possiedo una trasmittente Graupner MC-24 gia il fatto che si chiami 24 ma ha 12 canali fa pensare qualcosa...ma ho una ricevente smc 19 dove c'è il posto per 9 uscite ,com'è possibile che faccia funzionare 18 canali ?? dove li collego e come ?? oppure si usano due riceventi collegate tra loro in qualche modo ?? non riesco a capire,ho la necessita di usare piu di 9 canali,ma come ?? scusate ma non capisco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho un'escavatore da gestire tra :pompa ,cingoli ,rotazione ,lama frontale,4 per il braccio ,se ci sta lo sgancio della benna ,un'accessorio elettrico o le luci,iniziano ad essere tanti... ho letto che si possonousare due riceventi,la prima da 1 a 9 e la seconda da 10 a 18 ma non saprei come fare e se si puo con le riceventi che ho,smc19 ne ho due e una r700
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque avanti/indietro, dx/sx sono due canali; rotazione del braccio e apertura e chiusura sono altri due. Hai ancora i due Slide per comandare la benna e tre interruttori per luci e altro per arrivare a 9. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
dunque,ho 1 pompa olio 2 cingolo dx 3 cingolo sx 4 lama frontale su/giu 5 rotazione 6 sollevamento braccio base 7 piegatura braccio triplice ( è il braccio base che si piega a metà) 8 penetratore ( il braccio dove è attaccata la benna ) 9 benna poi avrei bisogno di : 10 sgancio benna possibilmente 11 luci 12 clackson ci sarà una ricevente da 12 canali giusto ?? quella che hai postato quanti ne fa ?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |