![]() |
Aiutatemi a capire Salve a tutti...possiedo una trasmittente Graupner MC-24 gia il fatto che si chiami 24 ma ha 12 canali fa pensare qualcosa...ma ho una ricevente smc 19 dove c'è il posto per 9 uscite ,com'è possibile che faccia funzionare 18 canali ?? dove li collego e come ?? oppure si usano due riceventi collegate tra loro in qualche modo ?? non riesco a capire,ho la necessita di usare piu di 9 canali,ma come ?? scusate ma non capisco |
Citazione:
Claudio |
ho un'escavatore da gestire tra :pompa ,cingoli ,rotazione ,lama frontale,4 per il braccio ,se ci sta lo sgancio della benna ,un'accessorio elettrico o le luci,iniziano ad essere tanti... ho letto che si possonousare due riceventi,la prima da 1 a 9 e la seconda da 10 a 18 ma non saprei come fare e se si puo con le riceventi che ho,smc19 ne ho due e una r700 |
Citazione:
Comunque avanti/indietro, dx/sx sono due canali; rotazione del braccio e apertura e chiusura sono altri due. Hai ancora i due Slide per comandare la benna e tre interruttori per luci e altro per arrivare a 9. Claudio |
dunque,ho 1 pompa olio 2 cingolo dx 3 cingolo sx 4 lama frontale su/giu 5 rotazione 6 sollevamento braccio base 7 piegatura braccio triplice ( è il braccio base che si piega a metà) 8 penetratore ( il braccio dove è attaccata la benna ) 9 benna poi avrei bisogno di : 10 sgancio benna possibilmente 11 luci 12 clackson ci sarà una ricevente da 12 canali giusto ?? quella che hai postato quanti ne fa ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002