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Vecchio 24 febbraio 24, 19:13   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di GBRIO
 
Data registr.: 14-01-2004
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Mah! Secondo me i cuscinetti dovrebbero aumentare il problema all'aumentare dei giri.
So che non è sempre possibile, ma se hai un altro motore o regolatore proverei a cambiarne uno alla volta per stabilire quale provoca il difetto.
GBRIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 24, 19:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.375
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Originalmente inviato da GBRIO Visualizza messaggio
Mah! Secondo me i cuscinetti dovrebbero aumentare il problema all'aumentare dei giri.
So che non è sempre possibile, ma se hai un altro motore o regolatore proverei a cambiarne uno alla volta per stabilire quale provoca il difetto.
Oggi ho smontato tutto, volevo andare per esclusione e provare un altro motore sull'esc in questione e viceversa per il motore su un altro esc. Ho trovato la saldatura di uno dei tre cavi esc-motore compromessa, appena ho tolto il termoretraibile si è staccata e intorno ai cavi era tutto annerito.
Ho dissaldato tutto, saldato connettori nuovi, provato e tutto rifunziona come prima.

Grazie a tutti per i preziosi consigli ... Era una saldatura del caxxo!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 24, 22:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 571
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Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Oggi ho smontato tutto, volevo andare per esclusione e provare un altro motore sull'esc in questione e viceversa per il motore su un altro esc. Ho trovato la saldatura di uno dei tre cavi esc-motore compromessa, appena ho tolto il termoretraibile si è staccata e intorno ai cavi era tutto annerito.
Ho dissaldato tutto, saldato connettori nuovi, provato e tutto rifunziona come prima.

Grazie a tutti per i preziosi consigli ... Era una saldatura del caxxo!!
https://www.baronerosso.it/forum/rad...ml#post5263753
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