| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Eh no, sono le uniche due 5s che ho e sono tutte e due spompate uguali! Unica cosa che non ho fatto è bilanciare l'elica, può darsi che entri in una sorta di risonanza che crea questa cosa? Sto fantasticando! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Spendendo poco puoi effettuare la prova con la SPC, se colpa delle batterie lo saprai subito. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece lo fa solo a quel regime, ne meno ne più. Il discorso spc lo farò presto, ho ordinato i connettori maschi per le prese di bilanciamento, così viene un collegamento più efficiente e con meno possibilità di inversione di polarità | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ho fatto una prova senza elica e non lo fa. Probabilmente è una prova poco indicativa, però sicuramente c'entra il carico che l'elica da al motore. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Hai il timing dell'ESC su automatico o fisso? Tanti ESC, se impostati con il Timing in automatico, cambiano la temporizzazione al motore proprio a regime medio alto, può darsi che ci sia un piccolo picco di assorbimento facendo calare la tensione della batteria e che l'esc sia incerto su che timing utilizzare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |