| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ti permetterebbe di capire più facilmente se il problema è dovuto alla parte radio o all'esc/bec.
__________________ Se è vero che il denaro parla, l'unica cosa che gli ho sentito dire è «addio» (dal film Analisi di un delitto) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Ipotesi: se ci fosse un falso contatto di qualche spinetta? Magari fra motore e regolatore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
|
Un cavo percorso da corrente continua genera intorno a se un campo magnetico. Più alta la corrente e più inteso è il campo magnetico. E già questo può portare disturbi ad elettronica sensibile vicino come potrebbe essere l'elettronica a bordo di una ricevente (digitale e RF (radio frequenza)). Se poi questa corrente la facciamo variare nel tempo e di conseguenza il campo magnetico varia nel tempo i "casini" si aggiungono. Quindi buona norma generale tenere lontano elettronica di potenza e elettronica digitale/RF Che poi il ""disturbo" si ripercuota solo sul motore e non sugli altri canali ci potrebbe essere un problema di fail-safe settato solo su specifici canali? Quindi in caso di interferenza (ergo perdita di segnale) venga tagliato solo il motore? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non vorrei dirlo ma… te l’ avevamo detto ![]() ![]() Dai almeno hai risolto con poco ![]() Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
Io voto per l'aggiunta di un condensatore per provare Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |