| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 03-06-2001
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2013
| Citazione:
in ogni caso, lasciando perdere il codice, ma rimanendo sul discorso di usare il pc: il fatto di avere una interfaccia per fare la "programmazione" - nel senso di dare le impostazioni che ogni utente può mettere - via pc è comodo: sicuramente sul campo deve esserci una interfaccia hw che ti permette di impostare facilmente i valori che vuoi ma a casa è comodo che tu possa usare la tastiera e mouse per inserire rapidamente quei valori. poi conta molto di più il discorso di avere una trasmittente stabile e dei gimbal con una buona sensibilità e precisione. Quelli della taranis mi sembrano buoni e sono regolabili. C'è la versione con effetto Hall. Sarei curioso di sapere quali marche offrono dei gimbal migliori o componentistica elettronica e meccanica più robusta. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2001
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2013
| Citazione:
Da quello che mi sembra di capire, a parte la Futaba che si fa i suoi componenti, il resto è cinese. Spektrum progetta in America ma fa costruire altrove - presumo in Cina ma potrebbe essere altrove. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Proverei a dare un'occhiata alla 12 canali, anche in versione base dovrebbe essere sufficente per la maggior parte delle esigenze e l'importatore italiano ha fatto moltissimi tutorial sulle programmazioni e le istruzioni in italiano per tutti i prodotti che vende..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
OpenTX è estremamento più lineare e logico (oltre che flessibile) e, essendo perennemente in sviluppo, ogni eventuale baco presente verrà certamente risolto in una prossima release, cosa che puoi dimenticare nelle radio con software nativo di basso costo. Quindi, almeno nel mio caso, il passaggio ad un SW più evoluto è stato una necessità. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2.4, radio, radiocomando, scelta radio |
| |