| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Assistenza Jonathan su FrSky
Ho contattato Jonathan per un problema alla mia Horus X10Express comprata da loro a gennaio 2020: credo resti bloccato il pulsante "enter" (a destra del display) impedendo di fatto l'utilizzo dei due tasti a fianco del display e quindi l'accesso ai vari menu. La risposta di Jonathan (peraltro ottenuta solo a seguito di una mia richiesta di chiarimento altrimenti gliela mandavo convinto fosse in garanzia e mi toccava pagare per riaverla) è che avendo installato OpenTX non c'è garanzia a copertura! Ma cosa c'entra col pulsante?!? Ossia con hardware difettoso?! Ho comprato da loro dopo aver letto questo post su questo Forum https://www.baronerosso.it/forum/rad...ml#post5177541 proprio per il discorso assistenza, devo ricredermi, avrei risparmiato comprandola da qualche sito cinese!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |