Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 21, 16:30   #2 (permalink)  Top
nonnotec
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 427
scusa ,ma sul loro sitocera scritto questo:
FrSky Horus X10S Express Carbon Fiber ACCESS
La Horus X10 e la X10S sono gli ultimi radiocomandi che entrano a far parte della famiglia FrSky. Nate sullo sviluppo e le funzionalità dei loro predecessori, ogni modello ha i suoi vantaggi unici.
La serie X10 conserva tutti i requisiti della Horus X12S, sia l’X10 che l’X10S hanno il modulo iXJT integrato, la possibilità di installare un’antenna esterna rimovibile e uno schermo LCD a colori.
Entrambe vengono fornite con il sistema operativo FrOS di FrSky e, naturalmente, supportano anche l’OpenTX.
La serie X10 eredita anche il sistema trainer tramite connessione wireless, il rilevamento del segnale radio e le funzioni di avviso SWR. Progettate con 2 antenne interne per migliorare la potenza del segnale, predisposta per l’utilizzo di 2 celle Lipo (NON INCLUSE).
La differenza principale tra la X10 e la X10S consiste nei gimbal con cui vengono fornite.
La X10 è dotata dei famosi Gimbal Hall sensor M10 con stick regolabili, mentre la Horus X10S è equipaggiata con il più recente ed innovativo gimbal prodotto fino ad oggi, l’MC12P, dotato di tutti i sensori a 10 sfere con maggiore precisione digitale garantendo una risposta precisa e rapidissima.

Ulteriori funzionalità del nuovo sistema ACCESS sono aggiornamenti del firmware wireless e configurazioni wireless delle riceventi, fornendo un collegamento più affidabile e più sicuro tra radiocomando e modello.
N.B. La nuova X10S con Protocollo ACCESS risulta compatibile con numerose riceventi LBT EU 2016 tra cui RXSR, RX6R, RX4R, G-RX6, G-RX8 ecc. previo aggiornamento di queste ultime.
--------
che supporta anche l'open tx e che non invalida la garanzia.
forse e meglio che ti fai un po incazzoso.
ps:non e piu in vendita su jonathan ma con google trovi la videata.
https://shop.jonathan.it/it/444672-f...n-fiber-access
nonnotec non è collegato   Rispondi citando