|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 22, 17:16 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 809
| Citazione:
Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa. Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
04 gennaio 22, 17:42 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 427
| Citazione:
probabilmente sarei stato contattato a breve. pero non dovrebbe esserci questa differenza,la funzione contattaci o avvertimi quando disponibile per me non ha funzionato. ciao | |
04 gennaio 22, 20:58 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.760
| Citazione:
| |
04 gennaio 22, 22:59 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
|
Ultimamente non ho frequentato molto il forum per questioni personali e per questo non vi ho aggiornato; la radio è stata spedita 2 mesi fa, sono stato poco dopo contattato dall'assistenza che mi ha informato della necessità di cambiare la scheda su cui è montato il pulsante. Purtroppo la disponibilità della scheda è tutt'altro che immediata e sono ancora in attesa di riavere la radio. Non intendo replicare a qualche polemica fuori luogo e superficiale, se qualcuno volesse ulteriori informazioni sono disponibile. Buon 2022 a tutti. |
06 gennaio 22, 18:32 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 809
| Citazione:
- che l'assistenza Jonathan ha riscontrato in tempi brevi un effettivo malfunzionamento HW; - che la disponibilità di ricambi HW Frsky è tutt'altro che scontata. Da cliente Jonathan e potenziale utente Frsky posso dire che il Forum ha fornito informazioni utili. Non rimane che vedere come andrà a finire. Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) | |
20 marzo 22, 18:56 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 499
|
Per chi dovesse essere rimasto col fiato in sospeso in attesa di sapere come è finita la storia della riparazione della mia Horus posso dire che può tirare un respiro di sollievo, la radio mi è finalmente arrivata, sembra funzionare perfettamente (ma devo ancora provarla a fondo), la riparazione è avvenuta a costi zero. Ringrazio Jonathan anche se i tempi non sono stati dei più veloci!
|
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
assistenza frsky | minulino | Radiocomandi | 6 | 26 gennaio 20 21:16 |
Jonathan e Frsky ma che bel comportamento | jetstream | Modellismo | 52 | 07 febbraio 15 16:54 |
Turnigy 9XR - ricevente FrSky D8R-XP e vario materiale telemetria FrSky | ricky971 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 28 gennaio 14 14:06 |