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Vecchio 04 gennaio 22, 17:16   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Andyflyer
 
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Originalmente inviato da nonnotec Visualizza messaggio
provato personalmente,sto ancora aspettando una risposta a un prodotto
da acqustare/prenotare sotto black friday.
Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea
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Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
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Vecchio 04 gennaio 22, 17:42   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea
una voce io la avevo in arrivo a breve,forse se avessi pagato"tirato fuori subito i schei"
probabilmente sarei stato contattato a breve.
pero non dovrebbe esserci questa differenza,la funzione contattaci o avvertimi quando disponibile per me non ha funzionato.
ciao
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 22, 20:58   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
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Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea
Tante volte una telefonata è più pratica e immediata di una mail ...........
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Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 22, 22:59   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di robin
 
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Ultimamente non ho frequentato molto il forum per questioni personali e per questo non vi ho aggiornato; la radio è stata spedita 2 mesi fa, sono stato poco dopo contattato dall'assistenza che mi ha informato della necessità di cambiare la scheda su cui è montato il pulsante. Purtroppo la disponibilità della scheda è tutt'altro che immediata e sono ancora in attesa di riavere la radio.
Non intendo replicare a qualche polemica fuori luogo e superficiale, se qualcuno volesse ulteriori informazioni sono disponibile. Buon 2022 a tutti.
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 22, 09:16   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Tante volte una telefonata è più pratica e immediata di una mail ...........
si ok,daccordissimo.
ma se dai un servizio lo devi servire fino in fondo.

se ce l'email perche non usarlo?

ciao
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 22, 12:53   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
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Originalmente inviato da nonnotec Visualizza messaggio
si ok,daccordissimo.
ma se dai un servizio lo devi servire fino in fondo.

se ce l'email perche non usarlo?

ciao
Volendo si può anche scrivere una lettera........
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MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 22, 15:55   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Volendo si può anche scrivere una lettera........
questa la leggo comme presa per il ciulo...
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 22, 18:32   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di Andyflyer
 
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Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
sono stato poco dopo contattato dall'assistenza
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Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Purtroppo la disponibilità della scheda è tutt'altro che immediata
Dal mio personale (ripeto, assolutamente soggettivo) punto di vista leggo principalmente due fatti:

- che l'assistenza Jonathan ha riscontrato in tempi brevi un effettivo malfunzionamento HW;
- che la disponibilità di ricambi HW Frsky è tutt'altro che scontata.

Da cliente Jonathan e potenziale utente Frsky posso dire che il Forum ha fornito informazioni utili. Non rimane che vedere come andrà a finire.

Andrea
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Vecchio 20 marzo 22, 18:56   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di robin
 
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Residenza: Vittorio Veneto TV
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Per chi dovesse essere rimasto col fiato in sospeso in attesa di sapere come è finita la storia della riparazione della mia Horus posso dire che può tirare un respiro di sollievo, la radio mi è finalmente arrivata, sembra funzionare perfettamente (ma devo ancora provarla a fondo), la riparazione è avvenuta a costi zero. Ringrazio Jonathan anche se i tempi non sono stati dei più veloci!
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