| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2006
| Problema dopo aggiornamento
Salve ho comprato da poco una x20s ,consigliato da un amico ho aggiornato con Ethos suite ,la radio funziona ma non legge le foto e le voci anche se andando sul file manager della radio ci sono. Ho provato di tutto ma niente qualcuno ha idea di come risolvere?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Senigallia
| Inserimento file audio o foto
Per visualizzare foto e file audio preregistrsti rispettare il formato indicato nel manuale . I file audio personalizzati ad esempio "carrelli aperti" possono essere registrati con un semplice telefonino convertiti in mono e bit come da manuale ed incollati dentro la cartella Audio ( non sottocartelle) Possono essere utilizzati con funzioni speciali richiamando il file all'azionamento dello switch carrelli es.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2014 Residenza: Bologna
![]() | FrSky X20s
Ciao, ho acquistato per la prima volta la FrSky X20S e la ricevente S8R con stabilizzatrice, mi sembra un radiocomando fantastico, ma avrei bisogno di alcune indicazioni: Bisogno aggiornare i firmware sia della radio che delle riceventi prima di usarle? Basta caricare l'ultimo firmware? Ho bindato la ricevente è tutto funziona ma spesso sembra che perda il segnale, mai capitato? Perché temo metterla su un modello Grazie Alberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| manuale ETHOS X20S in italiano
Da dove si scarica il manuale in oggetto? Quale link? Quando cerco di accederci dal sito rc groups (link da Frsky) mi da pagina not found .Suggerimenti, please ![]() Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |