| | #1 (permalink) Top |
| User | Gaui gu-365 problemi e soluzioni
Ciao, ho aperto il thread per evitare off topic in altre discussioni Ho collaudato ieri il protos FES ed è andato abbastanza bene e siccome ho visto che altri utenti hanno avuto qualche problema soprattutto in decollo volevo raccontare la mia esperienza e sentire altre opinioni Appena alzato la coda dell' eli sbacchettava e dando dei colpetti a cabrare/picchiare o al rollio iniziava ad oscillare velocemente per stabilizzarsi qualche secondo dopo, ho abbassato un po' la sensibilità come si fa per i giroscopi di coda e il problema è diminuito e fin qui non ho detto niente di nuovo, ho fatto un altro decollo e atterraggio, quando sono arrivato a ripartire si è presentato il problema descritto da altri, l' eli è andato su un fianco con conseguente zappata di terra con le pale fortunatamente senza danni. Ho abbassato ancora di molto la sensibilità, ho fatto altre prove e sembra che il problema sia sparito, per la coda ho aumentato ed è migliorata molto, per ora ho fatto soltanto un po' di hovering e volato e l' eli si comporta bene, appena la stagione si rimette proverò qualche manovra 3D per quel poco che so fare Altre esperienze di problemi e soluzioni attuate? Ultima modifica di Fabrizio872 : 01 febbraio 09 alle ore 18:43 |
| | |
| Bookmarks |
| |