| Problema aggiornamento firmware
Buongiorno,
Scrivo in questa discussione poiché ho un problema nella mia X10 Express nell’aggiornamento a Ethos 1.2.11.
Premetto che nella radio avevo installato il Fw 1.2.10 è tutto funzionava perfettamente.
Spiego i passi che ho fatto:
1) aperto Ethos suite, il programma si è aggiornato in background dalla versione 1.2.10 alla versione 1.2.11 in automatico
2) appena finito aggiornamento di Ethos suite è verificato che era tutto ok, accendo la radio collego il cavo usb e seleziono la voce per l’aggiornamento tramite Ethos suite
3) il programma riconosce la radio, il Fw installato ed il bootloader.
4) seleziono “aggiorna tutto” ed il programma inizia ad aggiornare il bootloader, Fw ed la scheda Sd.
Fino a qui tutto ok…..
Alla fine di tutti gli aggiornamenti seleziono “espelli dispositivo” e poi per Errore ho cliccato “Avvia Ethos”.
Da quel momento in poi scollegata la radio dal pc se premo il tasto di accensione della radio non si avvia ed il led del tasto di accensione rimane di colore Blu fisso lo schermo nero.
Per “spegnerla” devo staccare la batteria dalla scheda madre altrimenti non c’è modo di spegnerla.
Ho riprovato ad installare tutto singolarmente ma non c’è verso di farla partire.
A qualcuno è già successo un problema simile?
Nel caso riuscireste a darmi qualche dritta?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrebbe qualche consiglio.
Saluti
Alessandro
|