| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Infatti è stato spiegato nei post precedenti, far volare un modello tre assi e motore con la Taranis non è un problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
149 euro per una trasmittente Hitec 8 canali sono ben spesi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
parlo anche io da futabista che si affaccia a questo nuovo sistema, con un po' di curiosità. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Dipende tutto da che cosa uno si aspetta da una radio... Se uno é già abituato con une dei colossi del settore con una frsky potrebbe incorrere in qualche "problemino" di programmazione che si risolve con pazienza e perseveranza! Parlo di possessore di Taranis, secondo me la radio migliore considerando rapporto qualità/prestazioni/prezzo! Non ha praticamente limiti alla versatilità e funzionalità che offre e qualitativamente é assolutamente affidabile! Consideriamo che ci sono anche versioni che si possono acquistare a meno di 100€ e che possono gestire potenzialmente fino a 32 canali (usando modulo esterno) Impressionante! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | Intendevo dire, forse in maniera un po' semplicistica, tutta la programmazione che fai al di fuori del wizard. Mettere in aria un modello semplice richiede lo stesso tempo che con altre radio poi entrare nella logica di programmazione di opentx richiede la comprensione della stessa.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
ecco, visto che dici che è così versatile e programmabile, e dato che ho posto una semplice domanda ma tra più di 150 visitatori nessuno pare abbia la risposta, Tu ne sai qualcosa: devo solo fare una banalissima mix flaperons sulla horus X10 con firmware originale (e non credo che openTX sia molto diverso in merito). Nel menu delle mix standard non c'è, come si fa? graz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |