Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 agosto 17, 02:45   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Non ha tutti i torti; Futaba le ha fatte sempre così le radio, o piace la plastica o ci si rivolge a Jeti o altri; però i 2 tasti sono veramente fastidiosi e insensati, forse di sicurezza, parlo di 18MZ che sembra avere lasciato questa pessima eredità; sulla batteria lo stesso ha ragione, lo spazio non da altre possibilità e la life che danno è peggiorata rispetto la LiPo 2800 che danno in Germania o acquistabile dalla fu Robbe ; la life sara più sicura e longeva, ma la capacità rasenta la sufficienza: con T14SG e LiPo Robbe 2800 arrivo a 6/7 ore, dubito che T18SZ e T16SZ possano fare meglio; è vero che per alcuni giorni basta, dipende poi se si vola in pendio o si fa molta programmazione, ma non è bello stare sempre ad attaccarla alla corrente; invece, al di là di questi 2 particolari, trovo sensata la 16SZ, col taglio del prezzo e accontentandosi dei soliti limiti software ti ritrovi in mano un bell oggetto, sempre per chi piace sia inteso.

PS dove sbaglia è dire che la ricevente fornita non va bene per servi analogici, sempre usati e non mi risulta da nessuna parte, si prega di fornire le prove documentate di tale affermazione .

Il valore di questa e altre Futaba è: programmazione software semplice e potente (in generale, poi ci sono limiti a seconda del modello acquistato) affidabilità della trasmissione, manualistica chiara, elevata qualità delle componenti ecc.
per la ricevente, purtroppo e VERO lavora solo con servi digitali;
la radio non e mia ma vedendo al campo il reale problema di far bindare la radio con tale ricevente e servi analogici non funzionava, il che e parso a tutti subito strano se non addirittura incolpare la radio di qualche mal funzionalità , poiche era nuova da poche ore.
Comunque riepilogando, la ricevente è questa R7008SB, e per chi avesse il manuale della radio 18sz basta andare a leggere a pagina 81 ( parlo di quello scaricabile online) e cè scritto.questo è in inglese poiche quello in italiano non e scaricabile perche viene fornito per chi la compra in italia, qui il link, se volete leggere andate a pagina 81. http://manuals.hobbico.com/fut/18sz-manual.pdf

non è per fare polemica,io la radio non ce lo, ma per chi fosse realmente possessore di questa radio dovrebbe anche esserne a conoscenza di questo fatto, e magari un po di voglia ogni tanto di leggere il manuale.
motore80 non è collegato  
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando FUTABA FASST FF6 .. Quale pacco batterie life o LIPO prendere.. fabionecolo Radiocomandi 6 12 gennaio 15 14:07
quale prendere? davidbass86 Elimodellismo Principianti 10 27 giugno 12 23:56
quale prendere ? The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 06 settembre 09 23:50
quale radiocomando prendere? virago Radiocomandi 5 08 febbraio 08 18:25
Quale radiocomando prendere Capello_fluente Categoria Rc-Combat 13 07 giugno 06 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002