| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Io non mi faccio seghe mentali quelle te le fai tu con tutte le radio che possiedi quando in realtà te ne basterebbe una soltanto,Ci sono modi e modi per fare le cose per cui è stato pensato,poi ci sono gusti personali,io ho elencato quello che per me dovrebbe racchiudere un ideale radiocomando,è bello scegliere e provare soddisfazione anche solo per il gusto di possedere una cosa,in quell'elenco ho omesso l'antenna,dovrebbe essere interna o rigida come spectrum,horus e Jeti,quella stupida protezione dell'antenna usata da Futaba e altre che si smonta appena la tocchi o la riponi nella custodia mi ha proprio rotto la m....chia.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
Massimo, apprezzo sempre la tua capacità di sintesi e di tagliar corto nelle discussioni arrivando dritto al punto. Un intervento del genere avrebbe risparmiato tutti gli 88 post tra il primo di apertura e quest'ultimo.
__________________ I’m built not born. | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Non ho ben capito cosa intendi, ma se la pensi così non frequentare più questo forum, qui si discute si esprimono le proprie idee si parla come fra l'altro esistono giornali e trasmissioni televisive dove si discute di partite di calcio F1 nuoto etcc.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Trolla
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
Mamma mia motore quanta confusione!! La gente qui potrebbe anche rileggerti, francamente si fa un po' fatica: sarebbe più educato riguardare ciò che ha scritto prima di postare e aggiustare un minimo ortografia e grammatica... poi, tutti digitiamo da telefonini, tablet e quant'altro e qualcosa scappa... ma c'è un limite oltre il quale si rischia di essere irrispettosi per chi legge. Lasciamo perdere i discorsi qui sopra su tensione e corrente (che evidentemente non conosci bene) ma ti assicuro, come tutti gli altri qui, che la ricevente in questione funziona con servi analogici se "bindata" nella modalità corretta, esattamente come scritto nella pagina del manuale che tu stesso hai postato, ma evidentemente non hai letto. Buoni voli Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Provo a rispiegartelo ancora una volta Si tratta di una modalita' particolare adatta a servi e giroscopi di altissime prestazioni, che io sappia e' usata solo negli eli 3d.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Capisco su parti mobili o il resto dell'avionica, ma come ripeto in questa condizione futaba mi vincola ad usare prettamente digitali, anche su comando motore gas. altrimenti se monto analogico non va. Sara anche una cazzata, ma per me futaba ha fatto una cazzata, poteva benissimo lasciar funzionare il tutto sia con servi digitali insieme ad analogici. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per curiosita' la ho appena testata in modalita 18 canali con Protrch b305 standard servo Cinese economico standard Graupner c5077 hitec hs 125 mg Multiplex msx3 mini servo cinese servi vissuti tolti da vecchi modelli acquistati dai 5 ai 15 anni orsono
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Penso di essere stato uno dei primi ad acquistarla, la batteria dura 9 ore e anche di più in un normale uso, volo, programmazione, display evidentemente temporizzato, "mentre volo mica lo guardo", funziona con tutti i servi con qualsiasi ricevente, "sarò un miracolato" unico difetto, per me, come scrissi, la mancanza di poter azzerare i trim che aveva la 14SG, per il resto, sempre per me, perfetta. motore80, non ce là, e secondo me non sa neanche di cosa parla, leggendo suoi vari post, mi dà l'idea che sia solo uno scassa minxxia. Mi dispiace ma a me piace esser chiaro. Naturalmente so che arriverà una replica, ma al suddetto non risponderò in nessuna maniera, altrimenti si andrebbe troppo per le lunghe, e certe discussioni vorrebbero fatte faccia a faccia. Fine del discorso
__________________ FAI 8234 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |