| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Saranno passati 4 anni da quando ho smesso di usare mpx, cockpit ( esente dal problema, ma limitata) e royal sono ancora qui ma solo a fini simulatore per cui le cose sarebbero dovute essere diverse oggi....invece ho qualcuno che la usa vicino a me, ed il problema è ancora li, assieme ad alcune limitazioni di programmazione (alianti f5j). Voli con un cessna, ma anche con un pylon, e la cosa non ti tocchera minimamente, voli con altro e casca il palco. Ultima modifica di Claudiopapi : 31 luglio 17 alle ore 13:24 | |
| |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ho acquistato la mia prima ricevente fasst circa 9 anni orsono, 6 mesi fa' ho acquistato la nuova radio aggiornata alla nuova normativa europea, fatto il binding e funziona perfettamente senza nessun aggiornamento. Le compatibili frsky dopo 100 metri perdevano il link, dopo l' aggiornamento funzionano. L' esperienza di futaba sui sistemi 2.4 ad uso militare/civile e' antecedente al uso nei nostri radiocomandi, gli altri sono arrivati al odierna affidabilita' dopo anni.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2008 Residenza: montagnana (pd)
| Citazione:
Mentre se non ho capito male la centralbox e una centralina che gestisce i servi l'alimentazione ma che cmq devi collegare una ricevente O mi sbaglio xche magari ho capito male io Nei miei maxi non uso centraline di gestione dei servi ma solo la spektrum 9000 o la 12000 al massino se ho servi a 6v monto due regolatori da 15A di alewing | |
| |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
A me no. Uso su pulpito anche le radio tradizionali e visto che con la MC20 e doppio display (ho la pancia, che non aiuta a leggere il display in basso) ho un display che si legge meglio, messo dove serve e su una radio che con la sua 6000 sta accesa piu di 20 ore....scelgo quella. Non tutto quello che serve a me servirà agli altri, io quando posso volo in termica e ogni volo, tra salite e discese, viaggia tra i 10 ed i 70 minuti. A 70 minuti alla volta, cambio batteria, acqua () e nuovo decollo le 5 ore finiscono troppo presto, magari nel momento sbagliato. Altri faranno invece voli adrenalinici da 3 minuti e con 4 voli chiudono la giornata. Siamo tutti diversi e, che sia chiaro, tutti rispettabilissimi, lungi da me creare l'impressione che io pensi che "piu ore= miglior modellista"!! Massimo rispetto per tutti ma, tornando in argomento: suggerimenti mirati. C | |
| |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Hai praticamente i vantaggi della centralina con in più la doppia ricevente (che poi sarebbe quadrupla).... e se usi servi HV non usi neanche i regolatori..... Ultima modifica di MAXZANI : 31 luglio 17 alle ore 16:30 | |
| |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
| Guarda che la Spektrum 12000 non è più disponibile da un bel po' di tempo. Ad inizio 2017 Spektrum ha messo sul mercato tre riceventi a 9, 12 e 20 canali, con doppia alimentazione e telemetria integrata. Questi modelli sono stati ritirati dal commercio a marzo (vedi comunicato che allego) dopo un'ecatombe di modelli. Su RcGroups cè un thread dedicato. Dato che Spektrum non ha avvertito correttamente i clienti, neanche quelli con radio e riceventi registrate, le cadute continuano tuttora (a me è successo a giugno). Sul catalogo Spektrum c'è adesso una sola ricevente a 12 canali, la 12310T che è l'evoluzione del modello ritirato. Curiosamente però, la commercializzazione ritarda: gli annunci la davano disponibile ad aprile, poi a giugno, poi nella seconda metà di Luglio, adesso nella prima metà di Agosto. Prenotatela ... se vi fidate. Io ho già dato e non ne voglio sapere. Per me Horizon Hobby-Spektrum puo' chiudere.
|
| |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se devi fare interventi per dire minchiate e crescere coi mex vai altrove io sono quattro anni che ho spektrum tant'è che ho la v1 con 8-10 riceventi tutte montate sui modelli | |
| |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Arezzo e Perugia
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |