| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 08 dicembre 16 alle ore 12:38 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buona Immacolata.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo sbus è una rete e pertanto tutti i servi sono connessi sul medesimo cavo. Guarda uno schema tipo ad es. qui EMCOTEC embedded controller technologies GmbH - Robbe/Futaba | S.Bus | S.Bus HUB lead 1->3, 39.37in. In figura lo hub sono due ed a tre slot: uno slot è usato per connettere il secondo hub in cascata così da dare luogo alla connessione di altri due servi standard.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 dicembre 16 alle ore 23:04 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Mi documenterò..ma mi pare una cosa molto complessa....e poi se collego i servi sull' uscita sbus...come faccio ad assegnare ogni servo ad un canale sul radiocomando...bòòò tutte cose per mè ignote, finora con le mie radio avevo 8-10-12 ch collegavo i servocomandi e dal radiocomando li configuravo..ma con sbus non saprei come fare...ma se ci riescono altri...dovrei riuscirci anche io..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
1) con una x8r bindata in Mode 4(D16) e una FC per multi, potresti usare i primi canali (1-8) tramite collegamento sbus direttamente con la FC, e i restanti canali (9-16) in PWM sugli spinotti della x8r, nb: che in realtà l'uscita sbus delle riceventi serie X fornirà sempre tutti e 16 i canali ma le FC dei multirotori generalmente sono in grado di usare solo i primi 8. 2) bindando 2 riceventi serie X, dove dalla prima bindata in Mode 5(D16) otterrà i canali 1-8 mentre dalla seconda bindata in modo Mode 3(D16) i restanti 9-16. 3) mediante un secondo modulo di qualsiasi marca e tipologia accoppiato alla relativa ricevente è possibile estendere il numero dei canali fino a un massimo di 32. 4) tramite un decoder sbus-to-pwm si possono "convertire" canali sbus in normali uscite pwm, questo funziona con tutte le riceventi che dispongono di porta sbus, frsky e non ![]() come vedi le possibilità non mancano...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 11 dicembre 16 alle ore 12:47 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
già...tante possibilità...allora..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Fermo restando ciò che ha riportato Klamath, - qui il manuale del FRsky decoder (SBUS-PWR): Download-FrSky Electronic Co., Ltd. - e qui il manuale del Frsky Servo Channel Changer: https://www.flashrc.com/images/file/...notice_SCC.pdf Ora hai tutto per divertirti ulteriormente
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |