Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 16, 13:45   #56 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
bè il tuo ragionamento fila, ma c'è gente, come mè in primis, a cui piace sperimentare nuovi prodotti, sopratutto se sono venduti ad un prezzo economico, e mi ricordo che anche sulla taranis tantissimi all'inizio avevano gli stessi tuoi dubbi...io credo che a volte bisogna buttarsi anche in nuovi prodotti, magari rischiando, e mi ricordo anni fà quando la Gaupner, e dico Graupner un colosso nel modellismo, tirò fuori un suo sistema a 2,4 Ghz, che fece sfacelli di modelli, e appunto, dato che era una marca blasonata parecchi acquistarono il moduli 2,4 Ghz sulla fiducia, ma si rivelò un disastro e la Graupner dopo poco ritirò tutto dal commercio e cambio sistema, comuque sulla carta, sensori a parte pare una radio valida..tanto quanto la taranis, a 100 € in meno, che per un pensionato modesto come sono io, non sono noccioline..poi tutti i prodotti nuovi immessi in questo mercato sono guardati all'inizio con sospetto e scetticismo e fù così anche per Frsky, e mi ricordo bene il periodo in cui uscì in pochi le davano fiducia ci và sempre qualcuno, che faccia da tester...io sono anni che volo con moduli e rx ASSAN che per qulcuno sono un obbrobrio..ed ho mai dico mai avuto problemi ,anche mandando il mio trainatore a oltre 800 m documentati con un gps onboard...e continio a usare anche ASSAN..
Ciao Garbo, premettendo la più completa libertà di ciascuno, permettimi ulteriormente: a maggior ragione, proprio per chi non gode di una gestione economica per così dire "leggera" (senza troppe preoccupazioni), sistemi come frsky, che danno il massimo sia in termini di tecnologia che affidabilità a costi contenuti da subito, sono da prediligere perché oltretutto a conti fatti sono anche i più convenienti e su cui vale la pena investire. Provare invece qualcosa che poi non si mantiene nel tempo presenta i suoi costi (anche se minimi) da moltiplicare per gli N eventi di cambiamento.

Buona Immacolata.