Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 16, 19:40   #57 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao Garbo, premettendo la più completa libertà di ciascuno, permettimi ulteriormente: a maggior ragione, proprio per chi non gode di una gestione economica per così dire "leggera" (senza troppe preoccupazioni), sistemi come frsky, che danno il massimo sia in termini di tecnologia che affidabilità a costi contenuti da subito, sono da prediligere perché oltretutto a conti fatti sono anche i più convenienti e su cui vale la pena investire. Provare invece qualcosa che poi non si mantiene nel tempo presenta i suoi costi (anche se minimi) da moltiplicare per gli N eventi di cambiamento.

Buona Immacolata.
Ma sai prchè mi alletta questa radio...io per i miei droni ho bisogno di minimo 10 ch, e questa ha i rx a 10ch e anche a 12ch, mentre la Taranis ha ricevitori solo a 8 ch....e non saprei come fare per aggiungere altri canali alla taranis, mi sà che dovrei comperami servi per sbus, cosa che io non posseggo ed ho mai usato, e come li collego se la rx ha solo 8ch...?? non ho esperienze con questi nuovi sistemi sono vecchio....ed è per questo che guardo con simpatia questa radio anche per i suoi rx a 10ch e a 12ch...poi sò che la taranis è nettamente superiore a questa, ma anche la complessità è ben superiore...