| | #351 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Tutto vero, ma è possibile che per sapere in linea di massima cosa consente il software della casa, uno si debba comprare la radio. Così complesso per chi lo sa, dire quali miscelazioni e come sono disponibili? Ad esempio io ho chiesto specificamente se la radio gestisce tre parti mobili per semiala nel menù alianti. La futaba 8 no, la 14 si. Mica complicato.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #352 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #353 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| X12S Horus: Prime impressioni fradellaq ha capito il concetto, forse sono punti di vista in comune. Finisco il mio intervento per non far polemica e continuare fuori discussione. Un saluto Giuliano |
| | |
| | #354 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
polemica mode on: inoltre bisognerà aspettare che oltre agli smanettoni, la radio passi in mano a modellisti che modellano e volano per capirne le potenzialità, sulle quali non nutro dubbio alcuno. polemica mode off Io l'ho avuta in mano per pochi attimi, due impressioni ho avuto, è parecchio pesante e per una radio con guida a pollici non è il massimo. Non mi piace la posizione dei due potenziometri frontali, li avrei preferiti laterali perchè per arrivarci bisogna allungare eccessivamente la mano
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 25 febbraio 17 alle ore 10:10 | |
| | |
| | #355 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Premesso ciò, se si vuol sapere cosa potenzialmente può far di più un openTx rispetto ad impostazioni pre-confezionate di altri software, anche qui basta leggersi la relativa documentazione ed ancora meglio, ci si può scaricare sul PC il suo manager per verificarlo. L'attenuante in quest'ultimo caso, è che quasi nessun altro software RC gode di un suo manager su PC e pertanto, si può comprenderne l'inusuale salto filosofico per alcuni, ma tant'è. Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #356 (permalink) Top |
| User |
A mio avviso bisognerebbe sapere a cosa serve programmare una radio prima di dispensare consigli e pareri solo avendo letto i manuali e non avendo la benché minima idea di cosa serva per far volare un modello.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #357 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #358 (permalink) Top | |
| Citazione:
Multiplex affidabile ma con soluzioni superate, non al passo dei tempi. Frsky, il limite è nelle tue capacità, ma devi avere un minimo di buona volontà e capacità per ammaestrata. Graupner, ottima radio con una buona programmazione e sempre al passo con le novità tecnologiche. Futaba, programmazione completa ed accessibile, prezzo non proprio popolare, ma permette l'utilizzo di RX di concorrenza, non è cosa da poco. Jeti, tecnologicamente all'avanguardia, il massimo desiderabile attualmente, il prezzo è allineato alle prestazioni, alto. Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #359 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |