Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 17:19   #355 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Dipende che 8 e 14; da abbastanza esperiente di Futaba chiarisco che, nel caso ti riferisci a 8FG e 14SG, le due differiscono, una volta aggiornate, per la sola mancanza nella prima del menù velocità servi e di tutta la parte di ritorno telemetrico.

Tornando alla Horus: ma dal menù che si vede nei video, graficamente molto simile a quello di una 18SZ, si ha poi tutta la flessibilità di cui dicono godere open tx? Chiarisco che in interventi precedenti il mio dubbio è: ma non è che open tx ha i mix programmabili con nulla di più di quelli delle varie ditte, con la differenza che ne sono disponibili di più, peraltro in genere sufficienti su radio che hanno impostazioni di miscelazione predefinite?
A mio avviso, un tecnico (ed i modellisti dovrebbero esserlo) dovrebbe prima leggere la documentazione disponibile e solo dopo chiedere delucidazioni eventuali ed a quel punto su specifici punti.

Premesso ciò, se si vuol sapere cosa potenzialmente può far di più un openTx rispetto ad impostazioni pre-confezionate di altri software, anche qui basta leggersi la relativa documentazione ed ancora meglio, ci si può scaricare sul PC il suo manager per verificarlo. L'attenuante in quest'ultimo caso, è che quasi nessun altro software RC gode di un suo manager su PC e pertanto, si può comprenderne l'inusuale salto filosofico per alcuni, ma tant'è.

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando