Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 22:07   #357 (permalink)  Top
giuliano5360
User

Data registr.: 22-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
voglio chiarire che il mio intervento non voleva essere polemico nei tuoi confronti, semplicemente intendevo che è normale che le notizie arrivino con il contagocce, visto che questa radio è una assoluta novità

polemica mode on: inoltre bisognerà aspettare che oltre agli smanettoni, la radio passi in mano a modellisti che modellano e volano per capirne le potenzialità, sulle quali non nutro dubbio alcuno. polemica mode off

Io l'ho avuta in mano per pochi attimi, due impressioni ho avuto, è parecchio pesante e per una radio con guida a pollici non è il massimo.
Non mi piace la posizione dei due potenziometri frontali, li avrei preferiti laterali perchè per arrivarci bisogna allungare eccessivamente la mano
nessun problema massimob, come ho scritto sono io in difetto e comunque non era rivolto a te il mio disappunto. Anzi leggo sempre con piacere i tuoi interventi, semplici mirati e competenti su tutto quello che riguarda il mondo dell'aeromodellismo, si nota una profonda conoscenza della materia, cosa che io non ho perché appena arrivato e già molto perso... Anzi, una domanda fuori tema, visto che conosci e rispondi su Multiplex, Graupner Hott, Futaba FrSky ecc. quale sistema dovendo rinunciare a tutti gli altri sceglieresti?
Ciao
giuliano5360 non è collegato   Rispondi citando