| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2012 Residenza: Taranto
|
Grazie, anche io piloto da 20 anni senza pulpito, ma la radio mi piace molto e vorrei comprarla sperando di reimparare a volare .....le riceventi in modalità d8 sono native del firmware europeo oppure per usarle hai fatto il downgrade dello stesso alla versione non EU ?Sul sito frsky nella sezione Press è stato rilasciato un aggiornamento LBT del firmware solo per la versione europea, ma ancora non ho capito bene se è relativo alla correzione di qualche bug in termini di potenza di uscita ( in riferimento alla sembra maggiore potenza rf della versione non EU). Vorrei usarla con le riceventi long range tipo l9r oppure d8r.... per stare sul sicuro visto che volo solo con aeromodelli a scoppio grandicelli.Hai ricevuto anche il manuale in italiano specifico della 9e oppure usi quello di opentx che sta in giro sulla rete? Spero di poter collaborare a questo threed in maniera attiva appena la compro....anche se non so dove prenderla sinceramente.
__________________ Io volo con il Gruppo Aeromodellistico Tarantino Salina Grande http://www.tarantogat.it/gatwp/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Io ho aggiornato il firmaware a versione NON EU, lasciando inalterato il firmware del modulo trasmittente, che quindi è rimasto EU; l'assistenza tecnica di FrSky mi ha precisato che non era necessario aggiornare a NON EU il modulo TX ed io così ho fatto. Sinceramente mi aspettavo di dover aggiornare anche il modulo TX. Ad ogni modo pare funzioni benissimo così..... e squadra che vince non si tocca.... ![]() Comunque per ancora un po' di tempo starò sul chi vive, cosa che ho sempre fatto con una radio nuova. ![]() Per il manule mi sono arrangiato in rete. Ma avendo da un pezzo una X9-D, con la programmazione di base, me la cavicchiavo dall'"origine". La programmazione evoluta richiede altro livello di conoscenza, rispetto il mio. Adesso aspetto il fine settimana per vedere come me la cavo con gli stick accorciati al massimo. Dai, coraggio! P.S. Io l'ho presa da Jonathan | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Chissà il pulpito non Ti prepari anche al volo full size. Ovviamente in mode2
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
![]() Del resto ci sono novantenni che si sono lanciati col pracadute | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Gli stick sono predisposti per installare un interruttore Esiste ed eventualmente dove si può trovare? tra i ricambi FRSKY non lo vedo...
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sera..., con piccole modifiche si possono installare i multiplex della serie evo oppure i graupner Leve di comando per radiocomandi - Radiocomandi ed accessori RC Technik*-*Knüppelschalter mit (2/3-pos.) Schalter und Taster für Graupner (z.B. MC-20 Hott, MC-32) von RC Tech l'ho visto fare forse anche in video sul tubo
__________________ Io volo con il Gruppo Aeromodellistico Tarantino Salina Grande http://www.tarantogat.it/gatwp/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Se ne parla anche quì Stick Switch for Taranis - openrcforums oppure Taranis Knüppelschalter einbauen
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |