Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 15, 17:18   #88 (permalink)  Top
foxhunter69
User

Data registr.: 18-03-2012
Grazie, anche io piloto da 20 anni senza pulpito, ma la radio mi piace molto e vorrei comprarla sperando di reimparare a volare.....le riceventi in modalità d8 sono native del firmware europeo oppure per usarle hai fatto il downgrade dello stesso alla versione non EU ?
Sul sito frsky nella sezione Press è stato rilasciato un aggiornamento LBT del firmware solo per la versione europea, ma ancora non ho capito bene se è relativo alla correzione di qualche bug in termini di potenza di uscita ( in riferimento alla sembra maggiore potenza rf della versione non EU).
Vorrei usarla con le riceventi long range tipo l9r oppure d8r.... per stare sul sicuro visto che volo solo con aeromodelli a scoppio grandicelli.
Hai ricevuto anche il manuale in italiano specifico della 9e oppure usi quello di opentx che sta in giro sulla rete?

Spero di poter collaborare a questo threed in maniera attiva appena la compro....anche se non so dove prenderla sinceramente.