| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Danilo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ho anche accorciato al max gli stick montandoci due terminali commerciali e inclinandoli un pò verso l'esterno. Già è andata meglio, ma non ci siamo. In realtà, quello che mi infastidisce molto è il fatto di non sentire ben appoggiato il fondo del TX sui polpastrelli delle dita, il che poi mi da fastidio sui pollici; pensavo di aggiungerci un paio di strisce di gomma spessa per migliorare l'appoggio della radio appunto sui polpastrelli. Altro step potrebbe essere quello di rifare le staffe in modo che l'aggancio sia più baricentrico e la radio si inclini meno. Ma sono fermo alle ipotesi e non sono andato avanti; ho continuato ad usare la X9D. ![]() Ma sono ben lungi dall'arrendermi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Adesso non ho la radio con me,proprio nel l'ultima versione di open TX c'è la possibilità di andare nelle impostazioni e cambiare la funzionalità degli stick e ovviamente poterli anche disattivare!prova a controllare e che la funzione ad essi assegnato sia regolare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho abilitato gli slider dal menu, ora compaiono nella schermata di calibrazione però non riesco a calibrarli .
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
|
Ragazzi sotto al sole il display del timer è come sè fosse spento!!Inutilizzabile!Per fortuna Romolo nella versione beta in una intervista disse il display è inutile,va sostituito,ma a quanto pare i display sono gli stessi!!Anche per voi è così?Per fortuna riesco a farla parlare per avere info durante il volo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Tuttavia ho messo retroilluminazione a metà e praticamente sempre spenta. Verifica con un caricabatterie esterno, rimuovendo il pacco batterie, quanto effettivamente prenda di carica,
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Al massimo mi faccio un altro pacco batterie con sanyo 2450 o quelle 2550 di hk. A propisito si sa qualcosa delle staffe in alluminio? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |