Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 15, 15:52   #74 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Visualizza messaggio
Salve, ho un problema con la X9E, appena arrivata ho installato Companion sul pc, ho connesso la tx e subito il programma mi avverte che c'è un aggiornamento del Opentx alla vers. 2.1.3 faccio l'aggiornamento, la radio funziona regolarmente solo che spesso circa 8 volte su dieci al momento dello spegnimento l'altoparlante emette in maniera costante un bip tenue, ho pensato che fosse qualche condensatore l'ho lasciata ferma e dopo 12 ore ho trovato le batterie completamente scariche, ho pensato che fosse problema del software quindi ho reinstallato la precedente versione ( che avevo salvato), Companion fa il suo lavoro regolarmente, esco dalla programmazione ma la radio risulta morta non si accende più, sicuramente per risolvere il problema bisognerà mandarla in assistenza. Se qualcuno è a conoscenza del metodo per riattivarla si faccia avanti.
Grazie.

Danilo
Ciao, mi spiace per l'accaduto e premettendo che non godo della radio ma avendo letto che non monta un interruttore meccanico per il powerPower on/off (cosa che personalmente non mi piace nemmeno un poco ... visto che non viene usata come uno smartphone/tablet/notebook ...), suggerirei nel frattempo una banalità: scollega le batterie e dopo una decina di secondi (per sicurezza) reinseriscile, così da riprovare l'accensione via interruttore Power on/off software.

Nel caso ancora non funzionasse, verifica se è possibile da companion9x ri-scaricare il firmware della versione che hai trovato cella radio appena acquistata. Se accetta il download evidentemente appare morta ma non lo è. In quest'ultimo caso, sarebbe una informazione in più a cui far riferimento.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 novembre 15 alle ore 16:00
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando