| | #172 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho qualche novità sulle staffe in alluminio, chi è interessato si faccia vivo in PM.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #173 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2015
|
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi...Sono un felice possessore di una Taranis X9D Plus che un passo alla volta sto imparando a conoscere. Ora mi piace molto la X9E ma sono indeciso se acquistarla per il fatto che (almeno per il momento) piloto solo con i pollici e non so se la X9E me lo permetta. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vederla dal vivo per rendermi conto delle dimensioni...Pensavo infatti di smontare i due appoggi laterali in plastica ed usarla come la X9D...Si può fare? Grazie mille, Andrea |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
i pollici arrivano agli stick, perlomeno con le mie mani, e non mi trovo scomodo è un questione soggettiva e solo una prova radio alla mano può togliere il dubbio dopo tutto però con i veleggatori ho deciso di pilotare solo a pulpito per migliorare la sensibilità dei comandi
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #176 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Danilo | |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ho anche accorciato al max gli stick montandoci due terminali commerciali e inclinandoli un pò verso l'esterno. Già è andata meglio, ma non ci siamo. In realtà, quello che mi infastidisce molto è il fatto di non sentire ben appoggiato il fondo del TX sui polpastrelli delle dita, il che poi mi da fastidio sui pollici; pensavo di aggiungerci un paio di strisce di gomma spessa per migliorare l'appoggio della radio appunto sui polpastrelli. Altro step potrebbe essere quello di rifare le staffe in modo che l'aggancio sia più baricentrico e la radio si inclini meno. Ma sono fermo alle ipotesi e non sono andato avanti; ho continuato ad usare la X9D. ![]() Ma sono ben lungi dall'arrendermi. | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
Danilo | |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: Milano
| Calibrazione slider laterali
Ciao a tutti. Ho bisogno del vs aiuto: praticamente quando vado a fare la calibrazione della radio non mi compaiono gli slider laterali (L5,R5) e quindi non posso calibrarli. ho provato a reinstallare il filmware tra l'altro se lo prendo dal sito mi installa la 2.1.6, se lo scarico con companion mi installa la 2.1.7. Se vado nella schermata principale però me li fa vedere e ovviamente sono scalibrati. Secondo voi quale puo' essere il problema? |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Adesso non ho la radio con me,proprio nel l'ultima versione di open TX c'è la possibilità di andare nelle impostazioni e cambiare la funzionalità degli stick e ovviamente poterli anche disattivare!prova a controllare e che la funzione ad essi assegnato sia regolare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |