| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Sulla mia avevo lo stesso problema il gruppo dello stick ruota su un perno permettendo cosi, mediante la regolazione della brugola all'esterno, di cambiare la sua inclinazione il perno è inserito su due supporti metallici, i quali erano leggermente larghi così da far oscillare tutto il gruppo É stato sufficiente stringere i due supporti eliminando il gioco tra loro e la parte in plastica. ricalibrato il tutto ora si raggiunge il 100% senza forzare il problema era che durante la calibrazione si preme leggermente lo stick permettendogli di raggiungere il fine corsa, mentre a riposo non ci arriva se riesco questa sera posto una foto
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| X9E Taranis: Prime impressioni Citazione:
Grazie anche a Klamath | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| X9E Taranis: Prime impressioni
Dopo pochi giorni di utilizzo noto dei particolari su entrambi i display! Questo a colori presenta degli aloni,all accensione comunque sembra andar tutto bene,ma quello effetto chiamato da me ad arcobaleno sembra essere una perdita dei cristalli,ma spero di sbagliarmi e confrontarmi con voi e sapere che dipende dal rivestimento in plastica sopra il display! mentre sia per il piú grande che per quello superiore i display non hanno nessuna protezione che invece aveva la x9d!è un problema di fabbrica o è un mio caso specifico?in soli pochi giorni i display sono pieni di sporco e polvere
Ultima modifica di Mhaaa : 09 marzo 16 alle ore 08:33 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ho qualche novità sulle staffe in alluminio, chi è interessato si faccia vivo in PM.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2015
|
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi...Sono un felice possessore di una Taranis X9D Plus che un passo alla volta sto imparando a conoscere. Ora mi piace molto la X9E ma sono indeciso se acquistarla per il fatto che (almeno per il momento) piloto solo con i pollici e non so se la X9E me lo permetta. Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di vederla dal vivo per rendermi conto delle dimensioni...Pensavo infatti di smontare i due appoggi laterali in plastica ed usarla come la X9D...Si può fare? Grazie mille, Andrea |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
i pollici arrivano agli stick, perlomeno con le mie mani, e non mi trovo scomodo è un questione soggettiva e solo una prova radio alla mano può togliere il dubbio dopo tutto però con i veleggatori ho deciso di pilotare solo a pulpito per migliorare la sensibilità dei comandi
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |