| | #23 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Linux è solo il kernel. Informati meglio. Il sistema operativo si chiama GNU/Linux: https://it.wikipedia.org/wiki/Linus_Torvalds "Linus Benedict Torvalds è colui che iniziò lo sviluppo del kernel Linux. Il sistema operativo GNU/Linux, ottenuto unendo Linux con il sistema GNU, creato da Richard Matthew Stallman, è entrato nella storia come valida alternativa ai sistemi operativi non liberi (...)" Se non ci credi parlane con Linus e con Stallman. Il primo mi sta leggermente sulle palle per alcuni suoi atteggiamenti, ma lo stimo molto e mi piacerebbe veramente tanto conoscerlo; il secondo lo conosco di persona, mi sono fatto anche una lunga chiacchierata con lui, ti assicuro che non potrà fare altro che confermarti la mia tesi. Se vuoi scrivigli, la sua email la trovi facilmente, ma puoi anche approfondire qui: Linux and GNU - GNU Project - Free Software Foundation GNU/Linux FAQ - GNU Project - Free Software Foundation Why GNU/Linux? - GNU Project - Free Software Foundation Ma perché continuate a parlare di queste cose? Parliamo della radio.... | ||
| | |
| Bookmarks |
| |