| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
comperare una radio che se non gia' aggiornata da chi te la vende ti ingarbugli e basta.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore | diciamo che stai parlando a vanvera di un prodotto che non conosci assolutamente...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
.....Certo i pareri sono vari e in alcuni casi opposti ....io ho chiesto solo un consiglio da Voi esperti. ..come ripeto con la DX7 non ho avuto mai problemi. .....con la 8, PENSAVO,di aver fatto un passo in avanti, con la stessa affidabilità....che dire? Incrociamo le dita!! .....se Dex1 ha fatto alcune considerazioni, penso che abbia tutti i requisiti per poterlo fare, altrimenti non si sarebbe inserito ella discussione!
Ultima modifica di Robyfly74 : 24 aprile 15 alle ore 21:24 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
forse hai ragione... forse.. ad ogni modo qua si doveva discutere dai vari protocolli di trasmissione spektrum,sei tu che sei entrato a gamba tesa con flysky"come lo scrivi tu". ps.io sto ancora attendendo quella cosa. ricordi?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
infatti, si parlava di protocolli, io ho consigliato di lasciare perdere spektrum e il dsm, e dare un occhio a FLYSKY, la fs-it4 ad esempio che non è niente male, e come protocollo utilizza AFHDS/AFHDS2 di gran lunga migliore del DSM! mi sfugge, sentiamoci in pm
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ma perchè le spektrumes si aggiornano anche? Quando da me in campo hanno tentato di aggiornarne una il boot di upgrade ha crashato bloccando la radio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |